Sony rinnova la sua gamma di notebook on il Vaio CA, notebook da 14 pollici retroilluminato a LED che come tradizione dell’azienda punta sul design e su vari colori disponibili.
Le particolarità di questo modello si trovano già a partire dalla tastiera, retroilluminata per garantire ottima visibilità anche al buio. A questo si aggiunge il sensore di luce ambientale che regola la luminosità dello schermo per risparmiare energia. Per sfruttare la tecnologia già sviluppata, Sony ha incluso una webcam HD con sensore Exmor, già noto per le buone prestazioni anche con scarsa luminosità.
Per contrastare i tablet e la loro immediatezza di esecuzione, il Vaio CA monta un tasto che attiva subito il browser senza aspettare il boot di Windows. Tramite un altro pulsante, ASSIST, parte la risoluzione dei guasti tramite VAIO Care.
Sotto la scocca pulsa il processore Intel Core i5, hard disk da 320 GB, 4GB di RAM e Windows 7 Home Premium. Le connessioni, invece, includono una porta USB 3.0, tre porte USB 2.0 e una HDMI.
Tra gli accessori coordinati si possono acquistare il mouse Bluetooth senza fili e una custodia. Vaio CA sarà disponibile da Aprile, ancora non sono disponibili i prezzi e le configurazioni in Italia.
Fonti:www.gadgetblog.it
Nessun commento:
Posta un commento