giovedì 3 marzo 2011

Olivetti OliPad: tablet PC con Android per funzioni avanzate

olivetti olipad

Olivetti, dopo la presentazione al MWC 2011 ha annunciato Olivetti OliPad, il primo tablet PC italiano a montare Android 2.2 Froyo. Il tablet PC della Olivetti ha uno schermo touchscreen da 10 pollici e varie funzioni e applicazioni avanzate.

Olivetti OliPad, integra un display touchscreen da 10 pollici, connettività 3G, WiFi e Bluetooth. Monta il sistema operativo Android 2,2 Froyo, un processore Dual Cortex A9 di Nvidia, porta HDMI, USB/SD Card e browser Web. Olivetti OliPad, si caratterizza anche per le dimensione contenute e il peso di soli 780 grammi.

E’ dotato anche di un player multimediale in grado di riprodurre video in alta definizione e un software e-reading. Questo tablet PC consente una grande varietà di personalizzazione, soprattutto per i clienti business. Olivetti OliPad, è stato pensato sia per i clienti consumer che per le aziende e integra varie funzioni interessanti come all’Application Warehouse che permette l’accesso a varie applicazioni dedicate dedicato a imprese e Pubblica Amministrazione, Tool Enterprise Social Network, cataloghi digitali e guida all’allestimento del punto vendita. OliPad, sarà disponibile da 7 marzo 2011 a 399 euro. Per i privati, il tablet PC sarà commercializzato con Telecom Italia e sarà proposto con offerte ADSL e piani tariffari di Tim.

Nessun commento:

Posta un commento