Nintendo 3DS la nuova console per l'intrattenimento portatile in 3D che non richiede l'uso di occhiali speciali verrà lanciata in due speciali party a Roma e a Milano. Blogosfere ha la possibilità di regalare 10 inviti nominali, 5 al party di Roma al locale "ROOM 26" e 5 al party di Milano alla discoteca "Alcatraz", ai suoi blogosferici lettori, inviti offerti gentilmente da Nintendo. Ecco come partecipare!
Entro e non oltre domenica 6 marzo alle ore 20 scrivete una email all'indirizzo nintendo3ds@blogosfere.it con i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, data e luogo di nascita e residenza) comprensivi di codice fiscale ed indirizzo email, specificando a quale party volete partecipare (Roma o Milano).
Le prime 10 email utili che riceveremo verranno suddivise per il party di Roma e per quello di Milano e i vostri dati saranno consegnati direttamente a Nintendo che si occuperà di spedirvi gli inviti con i dettagli della programmazione dell'evento lancio.
Gli inviti saranno strettamente personali, non cedibili e validi per una sola persona.
Nintendo, azienda che nel 2004 ha cambiato il mondo dei videogiochi offrendo la possibilità di controllare il gioco tramite touch screen, e che nel 2006 ha introdotto il sistema di controllo basato sul movimento, conduce adesso verso un nuovo cambio dimensionale. Nintendo 3DS ha due schermi. Il touch screen inferiore prevede l'uso di un pennino telescopico, che può essere alloggiato nell'unità stessa, mentre lo schermo superiore mostra immagini in 3D a occhio nudo. Guardare lo schermo sarà come osservare attraverso una finestra un mondo i cui personaggi e oggetti possiedono una profondità reale. Il sistema dispone inoltre di un Regolatore di profondità 3D che consente ai giocatori di selezionare il livello di 3D che preferiscono.
L'effetto 3D può essere aumentato sino al livello massimo, ridotto al minimo o eliminato completamente, a seconda delle preferenze dell'utente. Oltre alla famosa croce direzionale + e ai pulsanti di controllo che si trovano anche sulle console portatili Nintendo precedenti, Nintendo 3DS offre un Pad scorrevole, che permette un controllo completo dell'azione a 360 gradi, e garantisce la libertà e la precisione necessarie per giocare in mondi in 3D. Il Pad scorrevole offre lo stesso livello di accuratezza nel controllo che i giocatori hanno potuto apprezzare quando Nintendo ha introdotto lo stick analogico per far muovere Mario™ in Super Mario 64™ su Nintendo 64™.
Nessun commento:
Posta un commento