LG PC LED IPS1, IPS6 e E10: monitor per PC ultra sottili
I monitor LG PC LED IPS1 ed IPS6 consentono di riprodurre immagini dai colori realistici, si caratterizzano per le tecnologie avanzate e per il design molto sottile ed elegante, la base ha una altezza di 110 millimetri e può essere ruotata, inclinata e orientata a seconda della visuale scelta. I monitor LED IPS sono adatti a quanti devono lavorare su immagini o video e per coloro che utilizzano avanzati software di computer grafica o appassionati di videogiochi.
Le serie IPS1 e IPS6 si caratterizza anche per l’attenzione al risparmio energetico, consentono infatti di risparmiare fino al 27% di elettricità. Le gamme LG IPS1 e IPS6 sono disponibili a partire da 209 euro.
I modelli di LED monitor per PC E10, sono stati pensati soprattutto per trasformare l’ufficio in un luogo di lavoro comodo ed efficiente. Questi monitor garantiscono un risparmio energetico del 40% rispetto ai tradizionali monitor LCD e inoltre, sono stati ideati utilizzando materiali non dannosi per l’ambiente.
Il design è molto sottile e moderno e permette di risparmiare spazio nell’ambiente lavorativo. Nella base dei monitor è stato ricavato un alloggiamento per custodire penne, matite e altri oggetti da scrivania. I monitor LG E10 sono disponibili a partire da da 159€ fino 199€.
Fonti:http://news.tecnozoom.it
Nessun commento:
Posta un commento